i biscotti di San Martino e quali sono, io a S.Martino ero in ospedale gia' da un mese e piu'.
Paoletta nn puo' negare che ho messo sempre il suo nome anche se nn il link...
Quando salvo una ricetta ci metto il nome ma nn mi salvo il link, se devo poi riportarla sul blog o su altro nn vado alla ricerca del link ecc.
Nn vivo di quelle cose, non metto malizia o intenzionalmente evito di linkare, x me la cucina, la pasticceria e' passione,' divago e' "pariare" come si dice a Napoli, tante volte ho visto riportare ricette mie da qualcuno ma mai l'ho presa con rabbia, chi se ne frega magari se ne sara' scordata oppure chi se ne frega proprio, a caval donato nn si guarda in bocca
Tempo fa una signora mi fece una domanda, mi chiese se anchio in cucina fossi come un famoso cuoco di un reality su sky che urlava sempre, no io al contrario quando mi metto in cucina mi chiudo in "un mondo tutto mio", un paradiso di serenita' x creare, x divertirmi.
Si perche' mi diverto e vorrei continuare a farlo quando poi mi metto al pc, mi rilasso sul divano e vengo a incontrare amiche/amici che condividono la stessa passione, x sperimentare insieme nuove e vecchie cose creandone anche altre nuove.
Tutto cio' senza stress, senza secondi fini(almeno x me), si perche' se ne avessi voluti allora mi sarei fatta un sito con pubblicita' che nn ho voluto accettare, nn ho accettato nemmeno quei premi che ci si scambia tra blogghisti, all'inizio un paio poi ho capito che c'erano altri fini come quelli di linkare ed essere linkati allora ho lasciato perdere.
I vari siti di cucina li frequento(senza chiudermi in una cerchia) libermente xche' a me piace condividere le ricette e conoscere le tradizioni e la cultura di tutto il nostro paese e nn solo, cosa che prima facevo comprando una montagna di libri e di riviste ma li' nn c'era il confronto diretto con la persona abitante della Romagna, del Trentino, della Sicilia ecc.
Questo che ho scritto e' quello che sono io, quello che e' per la mia passione, solo che mi accorgo sempre piu' che anche qui isu internet, sui blog c'e' un correre e uno spintonarsi, uno stress....
Da un bel po' di tempo la testa mi dice di cancellare pure il blog.