[quote="tavernadei7peccati"]maruzzella, non ti scoraggiare se il primo assemblaggio non è perfetto...Un consiglio, falle piccoline che le gestisci meglio..Ci fai sapere?[quote]
l'incoraggiamento è sempre importante quando ci si cimenta in qualcosa di nuovo. poi io vivo le mie preparazioni quasi come delle creaturine, ma in questo caso non vale la regola che ogni scarrafone è bell a mamma soia,anzi sono sempre molto critica su ciò che cucino.
avevo intenzione di farle medie perchè ho pensato che in tal modo magari assorbono meno olio e ne posso mangiare un po' di più, ma forse mi sbaglio,certamente tu hai più esperienza (complimenti per le 50 arancine!)
certo che vi faccio sapere,anche se ho un po' timore adesso ad esprimermi liberamente perchè precedentemente sono stata un po' fraintesa e mi sono dispiaciuta,soprattuto per procacebruna che sulle farine ha inteso qualcosa che non avevo nemmeno pensato,quindi ho capito che in rete, non essendoci toni ed espressioni, per le persone dirette come me occorre molta attenzione.
ps: ma i picciriddu sono i bambini? in tal caso deve essere un arancino enorme