Non so se questa sia la giusta sezione per parlare della mia iscrizione al forum..leggendo i messaggi però qualcuno aveva consigliato ad un altro di scrivere un messaggio qui, per presentarsi, visto che era nuovo.
Così, come diceva il caro Orazio: "Carpe Diem!" e colgo l'occasione per farmi conoscere un pochino di più, in poche righe..
Mi chiamo Sara, vivo a Roma, ho 19 anni e sono al primo anno di filosofia.
Amo cucinare da quando avevo 16 anni circa: inizialmente è nata un pò per necessità visto che i miei genitori si sono separati ed in casa, essendo rimasta con mia sorella gemella e mio padre, io sono stata l'unica a prendere in mano pentole e coltelli. Ma alla fine ho capito che è stato un vero e proprio colpo di fulmine: gli odori, gli aromi, la fusione di alimenti, il sapore che cambia con pochissimo, le sperimentazioni, i tentativi, mi hanno fatto amare la cucina. Mi cimento in tutti i tipi di preparazione culinaria, ma sono un'innamorata dei dolci, crostate, biscotti. Ho deciso di iscrivermi al Forum di Gennarino perchè ogni volta che cercavo aiuto su internet, come fonte principale, trovavo questo sito e così mi sono chiesta: perchè non provare a iscriversi direttamente?
Forse non sarò una grande esperta nell'arte culinaria, ma sono dell'opinione che anche se lentamente si può sempre migliorare, ed è anche per questo che mi sono iscritta qui: è pieno di esperti o almeno di gente molto più impratichita di me.
Però spero che anche io potrò essere di aiuto a qualcuno.