da salutistagolosa » 28/04/2005, 12:38
ciao Athena,
dunque in realta' il problema del mio non lo so per cerco perche non me lo hanno scritto in maniera esplicita, e quando gli ho telefonato il tipo mi ha detto che aveva problemi con la "gearbox", che letteralmente significa scatola del cambio (come in un'auto), ma potrebbe anche riferisrsi piu' in generale ad ingranaggi, ed i sintomi quantomeno erano come per il tuo (anche se io il mio non l'ho aperto per verificare).
Duque questo fatto che ti dicano che la riparazione a carico loro o meno e' a discrezione del servizio assistenza mi fa impazzire, mi sembra una cosa dell'altro mondo!
Qui il servizio e' stato impeccabile, rapido, efficiente, tutti molto gentili, tutto a costo zero. Il mercato e' molto competitivo, e suppongo si rendano conto che il servizio e l'assistenza fanno la differenza, tant'e' vero che alcune persone qui che prima pensavano di comprare il Ken stanno avendo giustamente ripensamenti. Io data la mia esperienza sono contentissima, e ti dico che secondo me alla kenwood sarebbero ben preoccupati della tua vicenda, proprio per gli effetti che puo' avere su altre persone. Insomma non so se ti ricordi, ma qualche mese fa noi gennrinisti abbiamo invaso di richieste di pietra refrattaria e pala per pizza un sito online che ne era molto meravigliato... e stesso dicasi per buyandbehappy in generale e la kenwood in particolare, visto che ci siamo incitati a vicenda a comprarlo!
morale: io non gliela farei passare liscia, ed in particolare scriverei al direttore esecutivo (si dice cosi') della Kenwood Italia una lamentela ufficiale sul modo in cui sei stata trattata e la vicenda non conclusa, copia al chief executive della Kenwood in inghilterra, e vediamo se e' "company policy" che rispettare o meno la garanzia sia a discrezione del servizio assistenza! e se vuoi la lettera ti do bene un amano a scrivergliela ...
ciao!