Veloci istruzioni per l'utilizzo di questo nuovo forum

Un nuovo forum, unico, che sostituirà i tradizionali 4 (che resteranno, in sola lettura) per rendere più agevole e veloce la navigazione. Qualora abbiate bisogno di informazioni sui vecchi post, avviate pure qui il vostro topic. Vi aiuteremo volentieri.

Veloci istruzioni per l'utilizzo di questo nuovo forum

Messaggioda TeresaDeMasi » 23/05/2015, 13:09

Come avete visto, questo è un nuovo forum. E' destinato a prendere il posto degli altri, che diventeranno di sola lettura. Questo, perché molti nuovi utenti vengono scoraggiati dalla presenza contemporanea di diversi forum: non sanno dove postare un messaggio, per esempio, e prova ne è il fatto che mi scrivono in privato per chiedermi consiglio o conferma di avere fatto bene.
Succederà quindi che qualcuno avrà voglia di affrontare argomenti già trattati: cosa deve fare quindi, se trova l'argomento di suo interesse in un forum in sola lettura tipo DISCORSI DI CUCINA? Semplice: può avviare un nuovo topic in questo, magari aggiungendo il link alla vecchia discussione, oppure scrivermi in privato per farmi spostare qui la vecchia discussione.

Spero sia tutto chiaro e - soprattutto - più agevole. Se avete consigli o suggerimenti, li leggo volentieri.Grazie a chiunque vorrà offrirmermene. :)
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Torna a Il nuovo forum di Gennarino.org

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code