Osservazioni:
quando ho ho finito il rivestimento ho avuto un quarto d'ora di panico: la gelatina che ho usato intorno è penetrata nella pasta di zucchero e l'ha resa molle molle

Quindi, per la prossima volta, devo ricordarmi di aumentare lo spessore della pasta, o addirittura, fare 2 strati.
Questo montaggio mi è sembrato piuttosto complicato, soprattutto perchè non sono precisa e quindi ci sono parecchie giunte; spero che poi, a lavoro finito, non si veda più niente.
Come crema pasticcera ho preparato quella di Paoletta con le uova intere: ne ho fatto 1 litro, ma non l'ho usata tutta.
Mi sono anche scordata di mettere la gelatina nella parte superiore, ho appoggiato il disco senza sotto niente; speriamo in bene...
Altro dilemma: quanta bagna usare? La mia torta ha diametro 30, sono andata ad occhio, temevo di esagerare con la quantità.
D'altronde, si sa che queste torte sono più belle che buone. Il vero rischio, nel mio caso. è che non sia nemmeno bella.
Probabilmente sarà un po' gnucca...
Ora l'ho messa in frigor e penso di aggiungere i pupazzi domani mattina, prima di uscire, tanto sono mattiniera...