La mia - folle? - idea?

La mia - folle? - idea?

Messaggioda TeresaDeMasi » 14/11/2007, 17:42

Pensavo alla passatina di ceci con gamberi. Niente di nuovo sotto il sole, direte voi. Giusto, rispondo io. Ma se la passatina di ceci, con gambero annesso, la richiudessi in un raviolo cosa succederebbe?

E, soprattutto, come condirei? :shock: Boh, ci penso e poi vi dico... ma se avete qualcosa da dire voi, accomodatevi pure... :grin:
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
TeresaDeMasi
Site Admin

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Messaggioda AntonellaRagnetto » 14/11/2007, 17:45

Io condirei con meno ingredienti possibili...tipo olio aromatizzato al pepe (nei ceci trovo che il pepe ci stia benissimo, absta sia nero) per lasciar spazio al sapore del cece e del gambero.
Antonella
AntonellaRagnetto

Messaggioda claudia » 14/11/2007, 21:25

Ah ma giochi anche tu! Allora metto anch'io l'idea che mi gira per la testa con i ceci. :D
claudia

Messaggioda TeresaDeMasi » 14/11/2007, 22:48

claudia ha scritto:Ah ma giochi anche tu!

Non ho capito, perche' non dovrei? Sono forse la figlia della serva? :grin:

Allora metto anch'io l'idea che mi gira per la testa con i ceci. :D

Fai pure, tanto io mi sto spostando verso un letto di baccala' mantecato. E mi piacerebbe una spuma di pomodoro, per accompagnare... ma non la so fare e non ho il sifone... :-)
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
TeresaDeMasi
Site Admin

Messaggioda BR1 » 14/11/2007, 23:01

Teresa/gennarino ha scritto:tanto io mi sto spostando verso un letto di baccala' mantecato

Uhe! Son tutti partiti dal ravioletto easy e mo' ci si smarca andando sul sofisticato! 8)
Saper leggere il libro del mondo con parole cangianti e nessuna scrittura (Faber)
BR1
U' sfingiuni sicilianu

Messaggioda TeresaDeMasi » 14/11/2007, 23:13

Bruno C ha scritto:
Teresa/gennarino ha scritto:tanto io mi sto spostando verso un letto di baccala' mantecato

Uhe! Son tutti partiti dal ravioletto easy e mo' ci si smarca andando sul sofisticato! 8)

Veramente, a sofisticata mi atteggiavo anche prima. Il mio raviolo era a ripieno liquido... escussateseepoco!!! :grin:

/Urka, ho realizzato la crema di ceci calda che viene giu' da un raviolo forato, e si mescola con il baccala' mantecato... non deve essere male! :grin:
TeresaDeMasi
Site Admin

Messaggioda BR1 » 15/11/2007, 0:37

Teresa/gennarino ha scritto:/Urka, ho realizzato la crema di ceci calda che viene giu' da un raviolo forato, e si mescola con il baccala' mantecato... non deve essere male! :grin:

:sad: Oscaaar! 'va che 'rivo!!! Carico le chitarre in macchina... 8-)
Saper leggere il libro del mondo con parole cangianti e nessuna scrittura (Faber)
BR1
U' sfingiuni sicilianu

Torna a Ceci