Decisamente senza lievito.
antonia
In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
TeresaGennarino ha scritto:Niet lievito ma niet albumi a neve per me, ma burro montato: cosa che scrissi anni fa per mia fortuna, se no mo' dicevi pure che ti copio.
viewtopic.php?t=7132&highlight=caprese
tuCoque ha scritto:TeresaGennarino ha scritto:Niet lievito ma niet albumi a neve per me, ma burro montato: cosa che scrissi anni fa per mia fortuna, se no mo' dicevi pure che ti copio.
Nella ricetta del sito hai messo il lievito, quindi paghi da bere.
tuCoque ha scritto:TeresaGennarino ha scritto:Niet lievito ma niet albumi a neve per me, ma burro montato: cosa che scrissi anni fa per mia fortuna, se no mo' dicevi pure che ti copio.
Nella ricetta del sito hai messo il lievito, quindi paghi da bere.
TeresaGennarino ha scritto:Paga albistone, visto che c'e' scritto che non è mia. La mia, è quella del forum. Che ci offri?
tuCoque ha scritto:TeresaGennarino ha scritto:Paga albistone, visto che c'e' scritto che non è mia. La mia, è quella del forum. Che ci offri?
Ma tu quella hai linkato. Comunque data la mia bontà sconfinata, offro a tutto il forum un bel bicchiere di tavernello rosso fresco di frigo.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti