Grazie a Chimico per aiutarmi con la traduzione!

Ecco la ricetta:
Per la pasta
1 cucchiaio di zucchero
1 cucchiaio di lievito secco (7 grammi)
¼ tazza olio (62.5 ml)
2 tazza di acqua tiepido
4 a 6 tazze di farina (aprox. 550 gram – 680 grammi)
un pizzico di sale
Per la salsa:
6 spicchi di aglio,
650 grammi pomodori "Roma" tritati freschi, tritati in pezzi di 1 cm.
Una lattina di purè di pomodoro (200 grammi )
1 1/2 cucchiaino di origano tritato fresco
1 1/2 cucchiaino da tè di 1/4 di sale di cucchiaino da tè di
1/4 di cucchiaino di basilico tritato fresco
1/4 di cucchiaino di pepe macinato al momento
Per il ripieno :
formaggi preferiti (Zachary’s usa la mozzarella)
scelta di verdure fresche affettate (pepperoni, zucchine; funghi; ecc)
scelta di carni (salsiccia piccante, prosciutto)
[Nota: non tutti assieme! Un tipico ripieno ad esempio e' spinaci e mozzarella, oppure Chorizo e funghi, etc...]
In una grande ciotola, scioglierelo zucchero ed il lievito nell'acqua calda. Lasciare riposare per qualche minuti sino a quando si formano le bollicine. Aggiungere l’olio e 4 tazze della farina e continuare a mescolare fino a formare una pasta liscia e morbida. Aggiungere il sale e piu farina per formare un’impasto fermo. Impastare fino ad ottenere un impasto elastico. [la ricetta originale non prevede il sale a questo punto pero io lo metto perche e una pasta di pane e penso che aiuta con il sapore e la elasticita]
3. Ungere leggermente una grande ciotola col olio e collocare la pasta dentro. Girare la pasta leggeramente per ricoprirla con l'olio. Coprire la pasta e farla levitare finché raddoppia nella misura (almeno due ore). "Punch down" la pasta e lasciarla riposare per 10 minuti.
Fare la salsa
Mentre la pasta lievita, riscaldare l'olio d'oliva in una grande pentola a calore medio. Aggiungere l'aglio e saltarlo leggermente per 3 minuti. Aggiungere i pomodori, il purè di pomodoro, l'origano, il basilico, sale ed il pepe. Ridurre il calore e fare bollire lentamente per 30 minuti.
Preparare la pizza:
Preriscaldare il forno a 475°F (245°C). Stendere sottilmente due terzi della pasta facendo un cerchio di 32 centimetri circa in una tortiera da 24 o 28 centimetri assicurando che la pasta sia premuta contro i lati della padella ed estende su e sopra il bordo. Aggiungere i formaggi e gli altri ingredienti preferiti per circa meta' altezza.
Stendere il resto della pasta per formare un altro cerchio da 32 centimetri circa. Collocarlo sopra formaggio e verdure e sigillare il perimetro della pasta ai lati della tortiera. Bucherellare questo impasto con una forchetta.
Versare la salsa di pomodoro sopra lo strato superiore di pasta. Se desiderate aggiungete altri ingredienti, come i cuori di carciofo o il pesto. Infornare a 475°F (245°C) per 25/30 minuti, o finché la crosta è dorata