Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Regolamento del forum Laboratorio

La buca dei pasticcioni! per quelli che hanno voglia di lavorare in gruppo.
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Regolamento del forum Laboratorio

Messaggioda sdonk » 12/09/2008, 16:24

Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente per qualche giorno, leggendo il più possibile, per capire le consuetudini e le regole non scritte che regolano questa cucina virtuale.
Questo forum è destinato ad accogliere gli esperimenti di gruppo tesi alla ricostruzione di ricette di particolare difficoltà o all'imitazione di ricette altrimenti coperte dal segreto professionale. La partecipazione è aperta a tutti e le diverse sperimentazioni non hanno scadenza, con la raccomandazione di mantenersi all’interno dei thread già aperti anche per porre domande e chiedere chiarimenti. Anche in questo caso, come nel forum Ricette, sono vietati gli interventi solamente laudativi e i commenti fini a loro stessi, ma si spera che ogni messaggio apporti qualcosa al lavoro di gruppo.
L'apertura di nuovi thread è prerogativa dei moderatori che, anche su richiesta degli utenti, decidono di avviare una nuova sperimentazione.
Se si vuole sottoporre all'attenzione dei moderatori una nuova sperimentazione è necessario farlo nel forum Discorsi in Cucina facendo precedere il titolo dal tag [Lab].
Leggete e rispettate il regolamento generale.
Olio extravergine d'oliva pugliese
www.fontanadelcavallo.com
Avatar utente
sdonk
Santo Subito!!!
 
Messaggi: 4469
Iscritto il: 07/10/2005, 19:24
Località: Londinium

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Torna a Laboratorio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code