Homelook, un aiuto per i tuoi acquisti on line

homelook

Chi mi segue lo sa: amo molto avere a disposizione una grande varietà di attrezzature di cucina.

Frullatori, robot, planetaria, friggitrice ad aria, essiccatore… insomma, credo che non mi manchi nulla in fatto di piccoli elettrodomestici o utensili vari.

Del resto, vista la passione per la cucina che mi accompagna da sempre, come potrebbe essere altrimenti? E poi, credo che la colpa non sia del tutto mia e che questa situazione derivi da un autentico trauma infantile – che oltretutto, crescendo, ho scoperto di condividere con molti – e cioè il fatto che da piccola ho desiderato invano il Dolceforno senza mai possederne uno.
Lo ricordate? Un autentico, piccolo, ma autentico forno che nei miei sogni avrebbe potuto consentirmi di cucinare da sola, in perfetta autonomia tutte le ricette che avrei voluto. Magari prendendole dal Manuale di Nonna Papera, altro grande mio compagno di quegli anni.

Probabilmente per questo, ora non riesco a resistere a certi acquisti. Magari rimando nel tempo, come tutti ho periodi in cui sono costretta a negarmi qualche regalo, ma prima o poi cedo. E siccome i desideri sono cose serie, hanno bisogno di un piccolo rituale che renda l’attesa almeno un po’ simile alla felicità.

In cosa consiste? Facile, in una ricerca lenta e approfondita: e devo dire che per fortuna ho chi mi aiuta in questo, evitandomi perdite di tempo inutili e noiose: Homelook , un sito che nel temo si è rivelato sempre di più un grande aiuto nella progettazione dei miei spazi e, soprattutto, nella scelta di come renderli funzionali attraverso la scelta degli utensili più comodi e – perché no? – al miglior prezzo.
Homelook interior design
Fateci un giro e vi accorgerete che non è un negozio on line ma molto di più: grazie a Homelook potrete non solo godere della vista di una vetrina di prodotti delle migliori marche ma anche leggere i preziosi consigli dei professionisti entrando nelle banche dati degli architetti e interior designer alla scoperta dei loro progetti che potrete consultare direttamente. E, soprattuto, potrete usare homelook come piattaforma interattiva dove salvare le cose che vi interessano costruendo un vero e proprio progetto personale da realizzare nel corso del tempo.

Insomma, Homelook può rivelarsi un valido aiuto per programmare al meglio i vostri acquisti, qualunque siano le cose di cui abbiate bisogno. Tutto a disposizione, con un solo click!

Non ci credete? Vi faccio un esempio partendo proprio da un regalo che voglio farmi per Natale: un nuovo set di coltelli. Mi basterà un giro in questa pagina di Homelook  per capire quali siano i modelli più adatti alle mie esigenze, in che modo posso coniugare le mie necessità con il poco spazio che ho a disposizione (purtroppo ho una cucina piccola, e devo sempre stare attenta all’ingombro di quello che scelgo) e valutare – con tanto di misure alla mano – se per le mie esigenze sia meglio un ceppo o la calamita per appendere al muro i miei coltelli. Poi, visto che sono anche piuttosto esigente e che in genere quello che mi piace purtroppo non è mai quello che costa meno, posso fare i miei conti e decidere se comprare tutto subito oppure distribuire nel tempo i miei acquisti in maniera programmata. In questo modo, non solo risparmio ma soprattutto non cado nell’acquisto compulsivo di cose destinate in fretta a rivelarsi inutili.

Insomma,  è un grande aiuto, fateci un giro: scommettiamo che – come me – non riuscirete più a farne a meno?



Ti è piaciuto questo post? Facci sapere quanto, dandoci un voto attraverso le stelle che trovi qui sotto. E se hai domande o argomenti da approfondire, faccelo sapere nei commenti: saremo felici di darti le risposte che cerchi in nuovi post dedicati.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 4,00 voti su 5)
Loading...