Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

AAA cercasi nome per pasticceria salutistica

Un nuovo forum, unico, che sostituirà i tradizionali 4 (che resteranno, in sola lettura) per rendere più agevole e veloce la navigazione. Qualora abbiate bisogno di informazioni sui vecchi post, avviate pure qui il vostro topic. Vi aiuteremo volentieri.

AAA cercasi nome per pasticceria salutistica

Messaggioda LauraLove » 16/03/2018, 12:18

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche suggerimento per il nome di un laboratorio di pasticceria salutistica. Sto girando in tondo da molti giorni con idee e nomi e mi sento sempre più confusa. Mi chiamo Lo Vecchio di cognome così avevo pensato Love dessert (ma è un po' inflazionato) poi L'essenza dessert, perché uso pochi prodotti ma buoni, alternatvi e salutari. E poi perché decoro le torte da cerimonia con fiori fatti a sac a poche ed Essenza richiama il mondo floreale. Voi avete altre idee? Grazie :cool: , Laura
LauraLove
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/03/2018, 12:05

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: AAA cercasi nome per pasticceria salutistica

Messaggioda Eva » 06/06/2018, 10:00

Per sottolineare che la pasticceria è salutistica io la chiamerei semplicemente "La genuina".
Eva
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/03/2018, 10:38


Torna a Il nuovo forum di Gennarino.org

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code