Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Biscotti da inzuppo

Un nuovo forum, unico, che sostituirà i tradizionali 4 (che resteranno, in sola lettura) per rendere più agevole e veloce la navigazione. Qualora abbiate bisogno di informazioni sui vecchi post, avviate pure qui il vostro topic. Vi aiuteremo volentieri.

Biscotti da inzuppo

Messaggioda Cat » 15/10/2016, 13:57

Sempre per rimanere in tema di biscotti da colazione, ho fatto spessissimo questi, all'inizio esattamente come da ricetta e in seguito sostituendo lo zucchero semolato con zucchero di canna e parte della farina bianca con farina integrale. Per essere precisa, la proporzione che uso è 180 di farina integrale e 160 g di ognuna delle altre farine. Sono tra i miei biscotti preferiti.

Biscotti da inzuppo integrali - Copia.jpg
Biscotti da inzuppo integrali - Copia.jpg (116.42 KiB) Osservato 8795 volte
Avatar utente
Cat
 
Messaggi: 1389
Iscritto il: 23/09/2006, 10:15
Località: Nata a Ragusa

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Biscotti da inzuppo

Messaggioda TeresaDeMasi » 15/10/2016, 18:18

Cat ha scritto:Sempre per rimanere in tema di biscotti da colazione, ho fatto spessissimo questi, all'inizio esattamente come da ricetta e in seguito sostituendo lo zucchero semolato con zucchero di canna e parte della farina bianca con farina integrale. Per essere precisa, la proporzione che uso è 180 di farina integrale e 160 g di ognuna delle altre farine. Sono tra i miei biscotti preferiti.

Biscotti da inzuppo integrali - Copia.jpg


eh, hanno un solo difetto: se ne mangiano troppi. :)

ps. posso modificare il tuo post inserendo la ricetta? cosi' posso condividerli. :)
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Re: Biscotti da inzuppo

Messaggioda Cat » 15/10/2016, 19:04

TeresaDeMasi ha scritto: posso modificare il tuo post inserendo la ricetta?

Certamente. Hai ragione, non ci ho pensato :)
Avatar utente
Cat
 
Messaggi: 1389
Iscritto il: 23/09/2006, 10:15
Località: Nata a Ragusa


Torna a Il nuovo forum di Gennarino.org

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code