In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
salutistagolosa ha scritto:interessante questa pasta a craquelin, sembra parente di quella che si fa per la concha messicana (una brioche ricoperta con un impasto di burro o strutto, zucchero e farina, con proporzioni variabili, alcune ricette fanno quantita' uguali dei tre ingredienti, altre leggermente diversi, ma più' o meno siamo li) che pure si mette sopra alla brioche, e poi si cuoce tutto insieme, e pure quella appunto prende un aspetto un p' sgranato.
Allora in bocca al lupo, poi facci vedere il risultato finito! La crema di riso all'arancia ti si e' rassodata come volevi con la colla di pesce?
TeresaDeMasi ha scritto:Notizia di stamattina, i miei choux alla crema di risolatte sono in finale al concorso risate e risotti. Ora, non so però se riuscirò ad andarci...![]()
![]()
http://www.risateerisotti.it/
salutistagolosa ha scritto:TeresaDeMasi ha scritto:Notizia di stamattina, i miei choux alla crema di risolatte sono in finale al concorso risate e risotti. Ora, non so però se riuscirò ad andarci...![]()
![]()
http://www.risateerisotti.it/
spero che tu ce la faccia, e i bocca al lupo!
lucatimmy ha scritto:Sarebbe interessante sviluppare una versione adatta a contenere creme salate. Magari sostituire lo zucchero regolare con uno zucchero che cristallizzi ma meno dolce. Potrebbe funzionare con un ripieno di baccalà mantecato alleggerito il dolce non disturberebbe affatto
TeresaDeMasi ha scritto:/no, salutista: erano scatole a sorpresa. Quando ho aperto la mia, volevo piangere.![]()
![]()
lucatimmy ha scritto:Sarebbe interessante sviluppare una versione adatta a contenere creme salate. Magari sostituire lo zucchero regolare con uno zucchero che cristallizzi ma meno dolce. Potrebbe funzionare con un ripieno di baccalà mantecato alleggerito il dolce non disturberebbe affatto
Torna a Il nuovo forum di Gennarino.org
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti