Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

???

Con la nostra Maestra Alessandra Tommei

???

Messaggioda alessandratommei » 18/03/2010, 0:07

Vedo che nessuno scrive piu' nulla....

Io nel frattempo sto cercando di ricostruire il mio account di fb, dopo che mi e' stato bloccato per foto di nudo artistico
alessandratommei
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/02/2010, 1:19

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: ???

Messaggioda caris » 18/03/2010, 0:30

io sto pensando a che tipo di foto fare, perchè ho il solito problema dei bimbi piccoli che mi limitano un pò nelle uscite. Pensavo al salone. Ho un salone lungo 7, 5 metri e largo 4. Se mi metto ad un angolo pensi che vada bene la foto? oppure è meglio che mi affacci al balcone e faccia una panoramica? (ti sembrerà assurdo ma in questa settimana ho avuto solo modo di pensare a che cosa fotografare! perchè per fare le altre foto mi ci è voluto del tempo, anche se erano brutte!) Se dici che si dovrebbero vedere delle distorsioni, forse fotografando un ambiente più piccolo si capisce meglio? :shock:
http://www.cookingplanner.it

stat rosa pristina nomine nomina nuda tenemus
Avatar utente
caris
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 19/07/2009, 22:21
Località: Roma

Re: ???

Messaggioda Smpiu » 18/03/2010, 3:10

Chiedo scusa ma ho problemi in famiglia. Appena potrò mi metterò in paro.. se non creo disguidi logicamente.
E' in programma l'acquisto di una reflex digitale .. e sto cercando di capire le differenze tra le varie macchinette..
quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
http://esseemmepiu.blogspot.com . Silvia
Smpiu
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: 12/12/2007, 15:02
Località: ROMA

Re: ???

Messaggioda Alessia » 18/03/2010, 18:19

Scusa, Alessandra, tra la neve (che finalmente si sta sciogliendo) e il lavoro non ho fatto ancora in tempo. Anzi, per la verità i compiti li ho fatti, ma con tutta quella neve, si vede solo del bianco (be', pazienza ho imparato un paio di cosette sull'esposizione con la neve).
Questo week end recupero. ;-)

/OT Stai meglio, allora? :)
Alessia
 
Messaggi: 527
Iscritto il: 06/07/2006, 15:47
Località: Bologna


Torna a Corso di fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code