Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

2° LEZIONE ESERCIZI ANGELA

Con la nostra Maestra Alessandra Tommei

2° LEZIONE ESERCIZI ANGELA

Messaggioda ciaoangy » 03/03/2010, 18:16

Oggi, finalmente, sono uscita per fotografare ma non sono riuscita a farlo!

Mi spiegheresti cosa vuol dire la tua frase
"Fate del vostro meglio per riempire l’inquadratura con il vostro soggetto e regolate il tempo di esposizione fino a che nel mirino non risulti segnalata una esposizione corretta. Infine scattate."

o meglio mi spiegheresti come faccio a capire cosa deve apparire nel mirino che mi indichi la corretta esposizione?

P:S:Lo so forse ti staranno cadendo le braccia....ma io parto proprio da zero assoluto! :cry:
ciaoangy
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/09/2008, 11:59

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: 2° LEZIONE ESERCIZI ANGELA

Messaggioda alessandratommei » 04/03/2010, 0:48

ciaoangy ha scritto:Oggi, finalmente, sono uscita per fotografare ma non sono riuscita a farlo!

Mi spiegheresti cosa vuol dire la tua frase
"Fate del vostro meglio per riempire l’inquadratura con il vostro soggetto e regolate il tempo di esposizione fino a che nel mirino non risulti segnalata una esposizione corretta. Infine scattate."