Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Petto di pollo con arancia (ary) 263Kc

Come non deprimersi con piatti vuoti e verdurine bollite.
Regole del forum
Questo forum è in sola lettura e può essere considerato come un archivio di ricette con un contenuto calorico limitato. (continua)

Petto di pollo con arancia (ary) 263Kc

Messaggioda kamomilla » 27/10/2006, 20:13

Ieri sera ho preparato questi petti di pollo che di solito cucina mia suocera però in versione dietetica, cioè senza rosolare in olio le fettine di pollo infarinato.

Immagine

Per 1 persona
120 gr petti di pollo
succo di 1/2 arancia
succo di 1/2 limone
olio 2 cucchiaini
2 cucchiaini di farina (10 gr.)

Metto a scaldare la bistecchiera, appena pronta metto le fettine di pollo e lascio rosolare. Nel frattempo spremo una arancia e mezzo limone e nel succo aggiungo mezzo cucchiaio di farina.
Una volta dorate da tutte e due le parti le fettine verso il succo e lo lascio restringere, fino a che non diventa una cremina densa.
Immagine
Terminata la cottura impiatto e decoro con le fette di arancia e limone e 2 cucchiaini d'olio.

kcal preparazione: 263.40
kcal/100g: 109.75
carboidrati preparazione: 12.53
proteine preparazione: 29.41
lipidi preparazione: 11.03
%carboidrati: 23.66
%proteine: 55.53
%lipidi: 20.82
kamomilla
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 02/11/2003, 16:21
Località: Roma

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Torna a Se proprio ci tocca... Stare a Dieta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code