Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Chi ha voglia di cucinare con me, oggi? Ravioli di baccalà

La buca dei pasticcioni! per quelli che hanno voglia di lavorare in gruppo.
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Messaggioda TeresaDeMasi » 17/03/2007, 21:40

- Claudia - ha scritto:
sica ha scritto:Belli,belli. :sad: L'unica cosa, se posso. La nocciolina di pesto di olive, perchè non la diluivi con l'olio evo e la "spruzzavi" sui ravioli? :eek:


Perchè non ci ho pensato e perchè sono solo una discepola del Mastro. :grin: Grazie del suggerimento, terrò presente per la prossima volta.


Vedi sica? io ne ho parlato del fatto che i ravioli lucidati con del pesto disciolto in olio ne guadagnano, l'ho pure fatto e mostrato... E NON MI HA FILATO NESSUNO!!! :cry: :P
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Messaggioda claudia » 17/03/2007, 21:50

Teresa/gennarino ha scritto: io ne ho parlato del fatto che i ravioli lucidati con del pesto disciolto in olio ne guadagnano, l'ho pure fatto e mostrato... E NON MI HA FILATO NESSUNO!!! :cry: :P


Allora non ho letto con sufficiente attenzione ... ops! 8-)
Avatar utente
claudia
 
Messaggi: 6427
Iscritto il: 22/03/2006, 15:12
Località: Milano

Precedente

Torna a Laboratorio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code