Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Modifica al Regolamento Generale.

La buca dei pasticcioni! per quelli che hanno voglia di lavorare in gruppo.
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Modifica al Regolamento Generale.

Messaggioda robychi » 13/02/2010, 15:33

Comunichiamo che il Regolamento Generale ha subito una modifica per adeguare le regole del Forum di http://www.gennarino.org alla filosofia di scambio delle conoscenze e informazioni culinarie che anima lo spirito di questo Forum.

E' stato aggiunto il punto VI. Link - in firma che recita:

* I link a blog o siti personali in firma sono consentiti solo in situazioni di reciprocità, qualora cioè nel blog o qualsiasi altro sito "linkato" nella propria firma vi sia il link a http://www.gennarino.org;
* sono vietate le immagini, salvo eccezioni derivanti da situazioni particolari da concordare preventivamente con i moderatori (es. siti commerciali che concedono sconti agli iscritti al forum).

Nei prossimi giorni, quindi, sarà intrapreso un controllo capillare sui link e le immagini presenti nelle firme e si procederà alla cancellazione di quanto non rispetterà tale regola.

L'utente che non intendesse accettare, nella sua interezza, il Regolamento Generale può richiedere la cancellazione del proprio account così come indicato nella premessa del del regolamento stesso leggibile QUI.

Grazie per l’attenzione.
Devi soggiornare a Milano? Ti consiglio il B&B Belcanto - Via B. Angelico 13 tel.: 347-6699602
www.belcantobeb.com
Avatar utente
robychi
 
Messaggi: 4539
Iscritto il: 09/04/2006, 21:32
Località: Milano

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Torna a Laboratorio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code