Una spremuta tutta natura, senza zucchero e senza succo concentrato

 

cof

cof

Il problema è il solito: come fare consumare frutta ai più pigri?

Non credo di essere la sola ad avere difficoltà: nonostante il buon esempio – potessi, vivrei di frutta – non c’è niente da fare: “no, grazie, non mi va”.

Il rimedio? Le spremute, ovviamente.

Difficile però trovarne di davvero affidabili. Andando a leggere le etichette, sono quasi tutti a base di succo concentrato. Il che, onestamente, non mi piace molto né a livello di qualità né di sapore. E poi, sono piene di zucchero: ed il problema delle calorie purtroppo non è da sottovalutare.

Ultimamente però ho scoperto un prodotto nuovo: Natura Buona, una linea di spremute di frutta 100 % non da concentrato che contiene solo gli zuccheri della frutta e non ha coloranti ne conservanti.

Gusti particolarissimi e buonissimi, davvero stuzzicanti: Mirtillo Nero Selvatico e Rosso, Goji e Melagrana. I frutti del benessere da gustare nelle comode bottigliette da 125ml, oltretutto perfette da infilare in borsa per avere sempre a disposizione, anche in ufficio, le qualità della frutta.

Natura Buona ha infatti messo a punto un processo innovativo di imbottigliamento, che mantiene inalterato il gusto pieno e naturale della frutta fresca anche in assenza di conservazione in frigorifero.

E poi, fanno anche bene.
La melagrana, per esempio, è nota per le sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, anti-degenerative e disintossicanti. È molto ricca di vitamine e sali minerali come vitamina A, C, magnesio, potassio e aiuta a contrastare colesterolo e trigliceridi e contrasta le infiammazioni intestinali come gastriti e coliti.

mirtilli, sia rossi che neri, proteggono la vista e la circolazione sanguigna e aiutano il naturale drenaggio dei liquidi.

Il goji aiuta invece a combattere stanchezza e affaticamento. È poi molto ricco di antiossidanti naturali e migliora l’aspetto di capelli, unghie e pelle.

Insomma, non sono solo buoni ma fanno anche bene, ottimo motivo per provare al più presto la linea #NaturaBuona… non vi pare?

 #NaturaBuona #oneaday #UnaSpremutaDi #tuttaNatura

Leave a Reply

Stai usando Ad Blocker, vero?

Il nostro sito web è on line grazie alla pubblicità. Se puoi, supportaci disabilitando Ad Blocker per questo sito: non avrai video o altre pubblicità invasive... è una promessa!

Refresh