--- Glutine --- ha scritto:admin ha scritto:Mannaggia a' capa mia, mi tocca fare mezza dose.... :evil:
Grazie! ;)
Come e' venuto?
Io l'ho cotto ieri.
L'aroma e' molto buono![]()
Bella questa idea dei poolish aromatizzati.
Io ho avuto qualche difficolta' con l'impasto. Come consistenza secondo me e' un po' troppo duro. Forse sara' stata colpa delle uova (magari piccole)... La prossima volta aumento l'idratazione.
E poi e' rimasto un po' "tamugno". Ha lievitato bene (e' fuoriuscito dagli stampi di almeno 5 cm in altezza), ma secondo me poteva "esprimersi" ancora meglio. Credo si possa dividere l'impasto in 3 stampi... O e' un problema di misure? Adriano quanto misurano i tuoi stampi?!
sereme ha scritto::)![]()
![]()
ecco ragazze voi che siete cosi'brave anche a fare la foto dei vari passaggi![]()
![]()
producete producete io mi metto qui buona buona e aspetto
![]()
sereme ha scritto::smile:![]()
bene bene adesso mi butto.....speriamo bene,ma tu hai fatto la dose intera o meta'?
grazie ciao s.
rossella ha scritto:sto dimezzando le dosi anch'io, ma come faccio con le uova, 3 tuorli e un uovo
rossella ha scritto:Volevo approfittare diTeresa,anche lei ha dimezzato le dosi.![]()
Grazie

neoluke ha scritto:Oggi provo anch'io questa ricetta ....
Se mi viene come quello di Rossella postato sopra ho trovato veramente una bella alternativa alla colazione per le mie bimbe (e per me!).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite