Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

nuovo incontro dei gennarini?

Una Cucina Grande, dove stare in tanti a parlare di tutto.
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Messaggioda bobi » 04/10/2006, 10:02

Alternative:
Orione
Trizzi

oppure:
ci sarebbe a disposizione una sala, che so di qualche parrocchia o di qualche cral con uso cucina?

organizzare per il ponte dei morti? (porta buono dài)
bobi
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20/09/2004, 14:09
Località: Milano

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Messaggioda Gic » 04/10/2006, 10:15

bobi ha scritto:organizzare per il ponte dei morti? (porta buono dài)

come dite a Milàn? Aleghér, l'è'l dì de mort!
Comunque, scherzi a parte, in quel ponte sono a mangiare gli gnocchi di susini... :eek: sai mai? ma a Firenze, comunque, non ci posso venire...
E poi, davvero: lascia perdere 'sta cosa del locale. A me impressionano le adunate oceaniche, quelle nelle quali, dopo che son avvenute, se ne esce col dire: "ah, c'eri anche tu? peccato, ti volevo conoscere...". Ha da esser casa...
Gic
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: 06/05/2002, 21:15

Messaggioda TeresaDeMasi » 04/10/2006, 10:23

Gic ha scritto:
bobi ha scritto:organizzare per il ponte dei morti? (porta buono dài)

come dite a Milàn? Aleghér, l'è'l dì de mort!
Comunque, scherzi a parte, in quel ponte sono a mangiare gli gnocchi di susini... :eek: sai mai? ma a Firenze, comunque, non ci posso venire...
E poi, davvero: lascia perdere 'sta cosa del locale. A me impressionano le adunate oceaniche, quelle nelle quali, dopo che son avvenute, se ne esce col dire: "ah, c'eri anche tu? peccato, ti volevo conoscere...". Ha da esser casa...
c

Innanzitutto, chi non viene non ha diritto di parola, augh.
:grin:

Detto questo, oggi orione aprira' il topic-appello: a seconda delle adesioni, vedremo il da farsi.
Le uniche certezze per ora sono: no ponte morti (sia per quanto riguarda me che per quanto riguarda orione) e zona modena o dintorni.
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Messaggioda bobi » 04/10/2006, 10:28

Veramente c'é n'é un altro di proverbietto molto più spiritoso ma poco fine ... riportata da quel grande attore che era Michel Simon, nei panni di un rozzo industriale lombardo, me lo passate?

Certo Gic, avete ragione, ma se siamo in tanti dove ci possiamo mettere?
Già solo una veloce conta (ammesso che tutti mantengano la parola) siamo in ca. una trentina.

Comunque anch'io preferirei una casa. :D
bobi
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20/09/2004, 14:09
Località: Milano

Messaggioda Gic » 04/10/2006, 11:02

Teresa/gennarino ha scritto:Innanzitutto, chi non viene non ha diritto di parola, augh.
:grin:

Bene! Non vengo.
:D
Gic
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: 06/05/2002, 21:15

Messaggioda bobi » 04/10/2006, 11:10

dì la verità che aspettavi solo il 'la'.... :?
bobi
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20/09/2004, 14:09
Località: Milano

Messaggioda Gic » 04/10/2006, 11:16

bobi ha scritto:dì la verità che aspettavi solo il 'la'.... :?

meglio dirlo prima che ritirarsi quando avrete scelto il Cral con Cucina...
:P
Gic
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: 06/05/2002, 21:15

Messaggioda Federica78 » 04/10/2006, 18:22

Teresa/gennarino ha scritto:
bobi ha scritto:soprattutto le new entry! :D


Se no, chi lava i piatti? :P


allora eccomi qua!
(oh mamma ho preso coraggio a scrivere su questo post!!! :-D )
se non sono di troppo impiccio mi vorrei unire a voi 8-)
*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*
Immagine
*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*
Avatar utente
Federica78
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 25/04/2005, 10:46
Località: Tivoli Terme, Roma

Messaggioda bobi » 05/10/2006, 8:31

Ma Federica che problemi sono!!!
Farai di certo piacere a tutti quanti! :D
bobi
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20/09/2004, 14:09
Località: Milano

Precedente

Torna a Discorsi in Cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code