Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

nuovo incontro dei gennarini?

Una Cucina Grande, dove stare in tanti a parlare di tutto.
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Messaggioda TeresaDeMasi » 02/10/2006, 12:49

bobi ha scritto:soprattutto le new entry! :D


Se no, chi lava i piatti? :P
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Messaggioda Marina Ciccarelli » 02/10/2006, 13:53

:smile:
va bene allora porto sicuro il maritiello :smile:
Marina Ciccarelli
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 13/09/2006, 13:56
Località: Torino, ma sono napoletana

Messaggioda Simone » 02/10/2006, 14:18

Ci sarebbe posto?

A seconda della decisione della data, se mi volete, vorrei far parte della combriccola.

Che posso portare? Cantuccini fatti in casa? :shock:

Poi, dato che le new entry (anche se è un po' che bazzico mi sento comunque new) lavano i piatti... ho fatto pure il lavapiatti nella mia passata esperienza... non ci sarebbero problemi :eek: .
Simone
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 14/12/2005, 15:26
Località: Livorno

Messaggioda maria » 02/10/2006, 15:32

anche a me piacerebbe esserci questa volta, quando avete deciso data e luogo....incrocio le dita :???: ...lavorando anche al sabato e alla domenica (non sempre per fortuna) spero di incappare nel week-end giusto! :???:

che porto? un barattolo di Nutella? :-D :-D :-D :-D
ok, scherzo! 8-O
Avatar utente
maria
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 03/11/2003, 17:54
Località: Cremona

Messaggioda TeresaDeMasi » 02/10/2006, 15:38

maria ha scritto:anche a me piacerebbe esserci questa volta, quando avete deciso data e luogo....incrocio le dita :???: ...lavorando anche al sabato e alla domenica (non sempre per fortuna) spero di incappare nel week-end giusto! :???:

che porto? un barattolo di Nutella? :-D :-D :-D :-D
ok, scherzo! 8-O


Perfetto, cosi' te la servo su pan carre' guarnita di panna hopla'...:P

/ORIONEEEEEEEEEEEEE... inizi tu a proporre una data? :D
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Messaggioda maria » 02/10/2006, 15:49

Teresa/gennarino ha scritto:Perfetto, cosi' te la servo su pan carre' guarnita di panna hopla'...:P

:D


non prima di aver assaggiato una pietanza scelta a piacere fra le 10000 dal ricettario del Bimby , naturalmente preparata da Gic :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
maria
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 03/11/2003, 17:54
Località: Cremona

Messaggioda ogb » 02/10/2006, 19:57

Noi siamo in due e, a parte il 22 ottobre ci va bene quasi tutto. Comincio ad ordinare acqua di Courmayeur per NOI astemi? 8)
Volendo poi, da novembre si cominciia a trovare Fontina d'alpeggio (quelli bassi però, magari non vale la pena) 8-)
Avatar utente
ogb
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 07/01/2006, 11:43
Località: Saint Christophe, AO

Messaggioda Simone » 02/10/2006, 20:11

Meno male non son solo... anche io sono altamente astemio... direi allergico all'alcol.
Simone
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 14/12/2005, 15:26
Località: Livorno

Messaggioda TeresaDeMasi » 02/10/2006, 21:09

Johan ha scritto:Meno male non son solo... anche io sono altamente astemio... direi allergico all'alcol.


Se sei astemio quanto l'ogb ci tocca preparare le autobotti... :grin:
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Messaggioda Gic » 02/10/2006, 21:25

ogb ha scritto:Volendo poi, da novembre si cominciia a trovare Fontina d'alpeggio (quelli bassi però, magari non vale la pena) 8-)

Mi affido al Suo giudizio, Signore; e dichiaro che son disposto ad aspettare...
:D
Gic
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: 06/05/2002, 21:15

Messaggioda ogb » 02/10/2006, 21:36

Gic ha scritto:son disposto ad aspettare... :D

Abbiamo trovato un nuovo pusher (allevatore, casaro, vendita diretta), forse lo hai conosciuto anche tu, se no avrai sue notizie in inverno 8-)
Avatar utente
ogb
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 07/01/2006, 11:43
Località: Saint Christophe, AO

Messaggioda Simone » 02/10/2006, 21:37

Teresa/gennarino ha scritto:
Se sei astemio quanto l'ogb ci tocca preparare le autobotti... :grin:


Ops... mi sa che non ho preso la battuta di ogb :-) .

Io sono veramente astemio. L'ultima volta che per errore mi hanno rifilato un liquido alcolico son dovuto scappare in bagno a sciaquarmi la bocca perchè la lingua mi si stava già gonfiando (e ho sputato fuori subito). Sospetto una allergia all'alcol in genere (anche la frutta eccessivamente matura mi da noia).
Per questo tutte le torte che faccio le possono mangiare anche i bambini.
Simone
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 14/12/2005, 15:26
Località: Livorno

Messaggioda ogb » 02/10/2006, 21:38

Johan ha scritto:Meno male non son solo... anche io sono altamente astemio... direi allergico all'alcol.


Ehm, io sono astemio moderato 8-)

Bevo solo vino buono 8-O
Avatar utente
ogb
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 07/01/2006, 11:43
Località: Saint Christophe, AO

Messaggioda Gic » 02/10/2006, 21:46

ogb ha scritto:...forse lo hai conosciuto anche tu...

se non mi dici chi è come faccio a dirti che l'ho acconosciuto? è Yves?
Gic
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: 06/05/2002, 21:15

Messaggioda ogb » 02/10/2006, 21:51

Gic ha scritto: è Yves?

No, si chiama Eliseo D. ed è a Variney nella Coumba freida (valle del Gran San Bernardo per i comuni mortali).
Vende direttamente nella
crotta di maturazione e per arrivarci si passa in un corridoi del caseificio.
Avatar utente
ogb
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 07/01/2006, 11:43
Località: Saint Christophe, AO

PrecedenteProssimo

Torna a Discorsi in Cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code