Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Involtini di peperoni di Rimmel

Forum dedicato all'inserimento delle ricette
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Involtini di peperoni di Rimmel

Messaggioda MariaRomano » 15/06/2011, 23:12

Gli involtini di peperoni di Antonia Rimmel che a me piacciono tanto http://www.gennarino.org/forum/viewtopic.php?f=15&t=15400
Allegati
Involtini di peperoni di Rimmel.jpg
Involtini di peperoni di Rimmel.jpg (37.27 KiB) Osservato 5046 volte
Avatar utente
MariaRomano
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 17/08/2008, 22:00

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Involtini di peperoni di Rimmel

Messaggioda anthonyb » 18/06/2011, 19:14

con questo tipo di ripieno non ho mai fatto. Di solito faccio con prosciutto cotto e provola. Ma lo sai che gli puoi anche friggere. Sono buonissimi. Si passa nel pan grattato poi nel uovo e ancora nel pan grattato. e si frigge.
anthonyb
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 27/09/2010, 17:01
Località: NA

Re: Involtini di peperoni di Rimmel

Messaggioda bulimba » 19/06/2011, 2:44

Ma che idea!!! Poi io adoro i peperoni..fatti in qualsiasi modo..
bulimba
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/06/2011, 23:37


Torna a Ricette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code