Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

crostata al limone

Forum dedicato all'inserimento delle ricette
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Re: crostata al limone

Messaggioda piero » 13/06/2009, 18:38

Adriano ha scritto:ma ci fai le meringhe, o una torta meringata? E' parecchio diverso..


...avevo capito che dovevo far le meringhe.... :shock:

Vabbe', tra un paio d'ore ti dirò come son venute.... :-P :-P :-P
"Suvvia, Pieruccio, ma tu per me sei un premio del destino, mica la fortunata vincita di un concorso"(Anita, 31.12.09)
I Pasticci dello Ziopiero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 5714
Iscritto il: 25/03/2006, 21:05
Località: Roma

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: crostata al limone

Messaggioda lapasticciera » 13/06/2009, 21:54

fatta e mangiata...davvero ottima! :sad:

ho usato uno stampo da 28 rifasciato con carta da forno (era il tipico stampo per crostata, con tutte le scanalature e temevo che, mettendoci la carta da forno, le scanalature non sarebbero rimaste in evidenza.. invece mi sbagliavo!) :smile:

Ho ricevuto tanti complimenti!
Grazie Adriano :)

Paola
Avatar utente
lapasticciera
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/03/2009, 22:17
Località: genova

Re: crostata al limone

Messaggioda manoela » 21/06/2009, 12:42

domanda...
si conserva in frigo o posso lasciarla fuori come una crostata con marmellata?
:)
manoela
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/04/2009, 14:54

Re: crostata al limone

Messaggioda piero » 21/06/2009, 19:26

io la conservo fuori da frigo
"Suvvia, Pieruccio, ma tu per me sei un premio del destino, mica la fortunata vincita di un concorso"(Anita, 31.12.09)
I Pasticci dello Ziopiero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 5714
Iscritto il: 25/03/2006, 21:05
Località: Roma

Re: crostata al limone

Messaggioda manoela » 21/06/2009, 21:05

grazie :)

quanto si conserva?
manoela
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/04/2009, 14:54

Re: crostata al limone

Messaggioda piero » 22/06/2009, 9:57

un paio di giorni dovrebbe reggere...la mia di solito dura molto meno!!!
"Suvvia, Pieruccio, ma tu per me sei un premio del destino, mica la fortunata vincita di un concorso"(Anita, 31.12.09)
I Pasticci dello Ziopiero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 5714
Iscritto il: 25/03/2006, 21:05
Località: Roma

Precedente

Torna a Ricette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 22 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code