Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

ceci e???

ceci e???

Messaggioda cinzietta » 15/11/2007, 13:43

ma come faccio a partecipare io che sono davvero alla preistoria dei ceci?
conosco solo la farina...vorrei farci una rivisitazione della panella...mah? sono confusissimaaaaa
Avatar utente
cinzietta
 
Messaggi: 849
Iscritto il: 25/06/2004, 9:57
Località: Palermo

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: [ceci] e???

Messaggioda claudia » 15/11/2007, 13:44

cinzietta ha scritto:conosco solo la farina...vorrei farci una rivisitazione della panella...


E perché no? :D
Avatar utente
claudia
 
Messaggi: 6427
Iscritto il: 22/03/2006, 15:12
Località: Milano

Messaggioda cinzietta » 15/11/2007, 13:46

Grazie Claudetta(mi piace un sacco chiamarti così)
ma che ci abbino?
tutti voi avete un ingrediente da accoppiare..e nel frattempo penso...cipolla? o è meglio porro?
Avatar utente
cinzietta
 
Messaggi: 849
Iscritto il: 25/06/2004, 9:57
Località: Palermo

Messaggioda claudia » 15/11/2007, 14:17

cinzietta ha scritto:penso...cipolla? o è meglio porro?


Pesciolini in cipollata?
Avatar utente
claudia
 
Messaggi: 6427
Iscritto il: 22/03/2006, 15:12
Località: Milano

Messaggioda tavernadei7peccati » 15/11/2007, 15:09

una panella aromatizzata da accompagnare a filetto di sarda fritto e fatto "a cipuddata" in agrodolce? :D
...... anita...............................
te ne stai seduta sulla punta ricurva della luna, in quieta meditazione... hai tutto il tempo...
Avatar utente
tavernadei7peccati
 
Messaggi: 3091
Iscritto il: 05/10/2006, 15:08
Località: Palermo

Messaggioda sica » 15/11/2007, 18:42

Scusate se mi intrometto, e non voglio fare il trombone. Ma secondo me, il bello di questo gioco è che ciascuno deve sfrozare la pripria creatività per tirare fuori una idea. Per cui penso che le richieste di aiuto dovrebbero limitarsi alla esecuzione in concreto della idea che dovrebbe essere personale. Se no, che sperimentiamo a fare. O no? :eek:
Avatar utente
sica
 
Messaggi: 3457
Iscritto il: 17/08/2006, 12:20
Località: Catania


Torna a Ceci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code