Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

[Cartoline dalle vacanze] Amalfi

Una Cucina Grande, dove stare in tanti a parlare di tutto.
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

[Cartoline dalle vacanze] Amalfi

Messaggioda TeresaDeMasi » 21/08/2007, 15:19

Il classico...

Immagine

... e IL dettaglio

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine


Immagine


Immagine


/ehi, pssss... sica? :eek: Certo che Freud sarebbe contento di te... la pasticceria in piazza si chiama PanSa e non PanZa... :-P
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: [Cartoline dalle vacanze] Amalfi

Messaggioda Glutine » 21/08/2007, 15:33

Teresa/gennarino ha scritto:Il classico...


Lo sai vero che c'e' gente che le ferie le ha già terminate e che pure a dieta?!

/-4 Kg con la Zona prima delle ferie! Ora ho ricominciato...
Avatar utente
Glutine
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: 12/02/2005, 14:52
Località: Bologna

Re: [Cartoline dalle vacanze] Amalfi

Messaggioda piero » 21/08/2007, 15:44

Il Duomo di Amalfi...che spettacolo!
..e che dolci :sad: :sad: Beata te...

--- Glutine --- ha scritto:/-4 Kg con la Zona prima delle ferie! Ora ho ricominciato...


Ohi, Steeve, stai seguendo la Zona? Auguri :eek:

A proposito: hai ricominciato cosa? A mangiare...? :-D
"Suvvia, Pieruccio, ma tu per me sei un premio del destino, mica la fortunata vincita di un concorso"(Anita, 31.12.09)
I Pasticci dello Ziopiero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 5714
Iscritto il: 25/03/2006, 21:05
Località: Roma

Messaggioda Dony » 21/08/2007, 16:08

:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Dony
 
Messaggi: 2372
Iscritto il: 13/08/2006, 14:29
Località: Botticino - BS

Re: [Cartoline dalle vacanze] Amalfi

Messaggioda sica » 21/08/2007, 16:58

Teresa/gennarino ha scritto:
/ehi, pssss... sica? :eek: Certo che Freud sarebbe contento di te... la pasticceria in piazza si chiama PanSa e non PanZa... :-P


Spiritosa! Pansa, o Panza, il mio problema non cambia. Oggi 80 gr di riso "squarato" (come si dice dalle mie parti) e basta: ho cercato di abbellirlo con un pizzico di Zafferano Sardo. Certo ne ha guadagnato, ma sempre squarato fu. :-?

PS Ma voi foste in Costiera con il Camper?!? Per questo Oscar ha problemi di stomaco! E mi immagino gli automobilisti che lo incontravano: sai che felicità! 8O
Avatar utente
sica
 
Messaggi: 3457
Iscritto il: 17/08/2006, 12:20
Località: Catania

Re: [Cartoline dalle vacanze] Amalfi

Messaggioda AntonellaRagnetto » 21/08/2007, 17:00

sica ha scritto:[ Oggi 80 gr di riso "squarato" (come si dice dalle mie parti) e basta


...sei in buona compagnia, io però ci ho aggiunto un paio di pomodori grigliati per contorno e una mela cotta con cannella.
:smile:
Antonella
Avatar utente
AntonellaRagnetto
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: 06/06/2006, 17:06
Località: Firenze

Re: [Cartoline dalle vacanze] Amalfi

Messaggioda TeresaDeMasi » 21/08/2007, 18:13

sica ha scritto:
PS Ma voi foste in Costiera con il Camper?!? Per questo Oscar ha problemi di stomaco! E mi immagino gli automobilisti che lo incontravano: sai che felicità! 8O


Rcche', ci abbiamo scritto Giocondo? :grin:
Parcheggio a salerno, sul lungomare. Giornata in costiera e serata a cena con ciccioformaggio... :grin:
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Re: [Cartoline dalle vacanze] Amalfi

Messaggioda Glutine » 21/08/2007, 21:44

Teresa/gennarino ha scritto:Giornata in costiera e serata a cena con ciccioformaggio... :grin:


Uff, immagino sia tardi perché tu possa salutarlo da parte mia...
Avatar utente
Glutine
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: 12/02/2005, 14:52
Località: Bologna

Re: [Cartoline dalle vacanze] Amalfi

Messaggioda stracciatella » 03/11/2010, 15:26

sono nuova e vedendo un pò nel forum mi sono imbattuta in queste foto deliziose io sono napoletana ma trasferita e vedendo questo ben di Dio mi è venuta la pelle d'oca ma in una delle foto mi sembra di aver visto le cassatine napoletane quelle con un veli di glassa e cedro verde che si vede sopra al centro qualcunao sà percaso la ricetta? :sad:
stracciatella
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/10/2010, 20:00


Torna a Discorsi in Cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code