Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Deleciously Graffe*

Un nuovo forum, unico, che sostituirà i tradizionali 4 (che resteranno, in sola lettura) per rendere più agevole e veloce la navigazione. Qualora abbiate bisogno di informazioni sui vecchi post, avviate pure qui il vostro topic. Vi aiuteremo volentieri.

Re: Deleciously Graffe*

Messaggioda salutistagolosa » 31/12/2014, 1:23

e gia' ve le siete pappate? almeno aspettate l'alba :D
salutistagolosa
 
Messaggi: 6482
Iscritto il: 13/08/2004, 19:37
Località: Fife, Scozia

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Deleciously Graffe*

Messaggioda paperinik » 31/12/2014, 13:35

No no, avevo moglie e figlia già a nanna...peccato,perché calde sono fantastiche. Alcune note a margine, rispettando le dosi esatte, variando solo lo strutto con il burro, ho dovuto aggiungere un altro po' di farina direi 20,30 gr, avrei dovuto inserire il latte a poco a poco invece che in un sol colpo. Cottura perfetta: piccolo pentolino di alluminio (simil wok) diametro 18, olio di arachidi tenuto costantemente tra 160 e 170 gradi, inserendo una sola ciambella alla volta, tempo di cottura due minuti precisi per parte, pezzatura 80gr cadauna. Ciao.
Ps: avendo già fatto anche quelle di Adriano, posso dire che queste non son da meno, anzi...ari ciao!
alessandro g.
Avatar utente
paperinik
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 27/03/2014, 10:14
Località: Villa Adriana

Precedente

Torna a Il nuovo forum di Gennarino.org

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code