Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Decorare una torta

Per imparare insieme a realizzare una torta decorata

Re: Decorare una torta

Messaggioda marjlet » 30/06/2008, 19:19

conviene attaccare subito... semplicemente con un po' d'acqua!
marjlet
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/04/2008, 17:35
Località: Catania

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Decorare una torta

Messaggioda lauradis » 30/06/2008, 20:02

E' davvero un amore!!Tenerissima e ben fatta.Hai usato la pasta di zucchero fatta da te giusto?
lauradis
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 19/06/2006, 17:05
Località: Catania

Re: Decorare una torta

Messaggioda marjlet » 30/06/2008, 20:10

si laura ormai mi sparo questo barattolo di glucosio! :) a dire il vero sono ritagli perche' sto facendo dei soggetti per una torta di fine luglio per una zietta... comunque una cosa e' certa: con questo caldo si deve lavorare subito perche' dopo 5 giorni pietrifica! infatti per fare il resto della bambola non e' stato facile si spezzava tutto...
marjlet
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/04/2008, 17:35
Località: Catania

Re: Decorare una torta

Messaggioda claudia » 30/06/2008, 20:27

lauradis ha scritto:E' davvero un amore!!Tenerissima e ben fatta.


Davvero, grazie per la spiegazione. :)
Avatar utente
claudia
 
Messaggi: 6427
Iscritto il: 22/03/2006, 15:12
Località: Milano

Re: Decorare una torta

Messaggioda TeresaDeMasi » 01/07/2008, 10:36

marjlet ha scritto:
Immagine



E se la preside mi da l'ok andrei in vacanza pure io! :grin:


Tii concedo, ti concedo (anche perche' in questi giorni sono di corsa e mi collego quasi niente pure io.m:(). Belissima, capisco tua figlia: mette voglia di provarci! Grazie, oltretutto con le tue immagini ci illudi che sia facile... 8)
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Re: Decorare una torta

Messaggioda Smpiu » 01/07/2008, 20:01

Brava e poi è veramente dolce... complimenti!!!

marjlet ha scritto: .. mia figlia in un attimo di distrazione teneva la bambolina tra le mani perche' le voleva preparare la pappa 8O .. infatti e' saltato via qualche particolare e si e' deformata un po' nell'insieme :cry:


ma questa cosa è ancora più bella!!!! :happy:
quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
http://esseemmepiu.blogspot.com . Silvia
Smpiu
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: 12/12/2007, 15:02
Località: ROMA

Precedente

Torna a La pasta di zucchero

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code