Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Benvenuti

La *prima classe* della scuola del forum di gennarino.org, dedicata alle sperimentazioni sulla pasta frolla. La partecipazione attiva e' ammessa solo agli iscritti.

Benvenuti

Messaggioda TeresaDeMasi » 12/09/2007, 14:19

Attenzione, questo forum e' di sola lettura.

Momentaneamente vuoto, per ora, servira' per le sperimentazioni legate agli approfondimenti che - di volta in volta - decideremo di fare.

La prima di queste, come forse avrete letto, sara' sulla pasta frolla. In questo forum verranno pubblicati i materiali di base, in modo che possano
essere scaricati dagli "iscritti" alla sperimentazione e verranno postati - dai soli iscritti - i messaggi e le foto relative agli esperimenti.

Il nome di questo forum non e' scelto a caso: LA SCUOLA DI GENNARINO. Inizia, con oggi (anche se sarebbe meglio dire CONTINUA, dato che e' gia in svolgimento il corso di degustazione) un nuovo capitolo nella vita di questo forum. Una vera e propria scuola on line, che di volta in volta affrontera' argomenti scelti insieme a voi nel forum (potrete ovviamente anche fare proposte in merito), sia facili che complessi.

Il forum diventera' funzionante nei prossimi giorni. Intanto, per sapere quello che sta bollendo in pentola, guardate qui... e iscrivetevi!!!


I moderatori
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Torna a Che ci frolla per la testa?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code