Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Ricerche fantasma...

Hai problemi con l'uso del forum? Non sai come rispondere ai messaggi, spedire messaggi privati, inserire foto o altro? Cerca o chiedi in questo forum
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Ricerche fantasma...

Messaggioda Mascalzone » 15/08/2013, 18:30

Salve a tutt* e visto che oggi è ferragosto, buon ferragosto a tutt*
Cercando una ricetta, mi è capitato di trovare diversi titoli sull'argomento in generale, anche se non sono riuscito a soddisfare esattamente i motivi della ricerca.
Ma non è questo il problema.
Il problema è che le ricerche le ho effettuate da log out.
Successivamente, dopo alcune ore, volendo effettuare altre ricerche sempre sullo stesso argomento, sono rientrato nel sito e mi sono loggato.
Ho impostato nel riquadro il nome della ricerca (esattamente lo stesso di prima) ma non mi ha dato alcun risultato.
Ho provato e riprovato ma nada de nada.
Non convinto di questo, ho effettuato il log out e impostato la medesima ricerca: trovato tutto come la prima volta ...
Beh? Che succede?
Una risata vi seppellirà
Avatar utente
Mascalzone
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/12/2012, 20:21
Località: Genova

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Ricerche fantasma...

Messaggioda TeresaDeMasi » 30/08/2013, 12:13

Mascalzone ha scritto:Non convinto di questo, ho effettuato il log out e impostato la medesima ricerca: trovato tutto come la prima volta ...
Beh? Che succede?


Premesso che il fatto che il tuo post l'ho visto solo ora (mea culpa), non ho capito praticamente un tubo...puoi aiutarmi a capire meglio? :)
Vi è piaciuto quello che avete letto? Se vi va, potete ringraziarci aiutandoci a crescere condividendo questo post nelle vostre bacheche. Grazie a chiunque deciderà di farlo.
Il mio blog: http://www.scattigolosi.com
Avatar utente
TeresaDeMasi
Site Admin
 
Messaggi: 25519
Iscritto il: 02/05/2002, 20:14
Località: Formigine (MO)


Torna a Problemi tecnici e FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code