Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Invio MP da un Topic

Hai problemi con l'uso del forum? Non sai come rispondere ai messaggi, spedire messaggi privati, inserire foto o altro? Cerca o chiedi in questo forum
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Invio MP da un Topic

Messaggioda piero » 14/12/2009, 13:13

Se mando un MP facendo click sulla casella MP da un topic, il sistema mi fa scrivere il messaggio ma poi al momento dell'invio il messaggio non parte e mi appare la schermata bianca.

Questo succede anche se l' MP lo invio dalla schermata "Scrivi messaggi".

Anzi si impalla pure inserendo un nuovo destinatario
"Suvvia, Pieruccio, ma tu per me sei un premio del destino, mica la fortunata vincita di un concorso"(Anita, 31.12.09)
I Pasticci dello Ziopiero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 5714
Iscritto il: 25/03/2006, 21:05
Località: Roma

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Invio MP da un Topic

Messaggioda piero » 16/12/2009, 12:16

Il problema sembrava risolto, ma oggi è ricomparso... :-)
"Suvvia, Pieruccio, ma tu per me sei un premio del destino, mica la fortunata vincita di un concorso"(Anita, 31.12.09)
I Pasticci dello Ziopiero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 5714
Iscritto il: 25/03/2006, 21:05
Località: Roma

Re: Invio MP da un Topic

Messaggioda piero » 17/12/2009, 0:29

Roby, Ste0,
ho provato anche con Mozzila. Niente da fare. :no:
"Suvvia, Pieruccio, ma tu per me sei un premio del destino, mica la fortunata vincita di un concorso"(Anita, 31.12.09)
I Pasticci dello Ziopiero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 5714
Iscritto il: 25/03/2006, 21:05
Località: Roma

Re: Invio MP da un Topic

Messaggioda Dony » 17/12/2009, 16:15

piero ha scritto:Se mando un MP facendo click sulla casella MP da un topic, il sistema mi fa scrivere il messaggio ma poi al momento dell'invio il messaggio non parte e mi appare la schermata bianca.



anche a me uguale uguale :no:
Avatar utente
Dony
 
Messaggi: 2372
Iscritto il: 13/08/2006, 14:29
Località: Botticino - BS

Re: Invio MP da un Topic

Messaggioda SaporideiSassi » 29/12/2009, 18:55

Anch'io non riesco a mandare MP
Avatar utente
SaporideiSassi
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 19/12/2009, 13:13
Località: Matera

Re: Invio MP da un Topic

Messaggioda Dile » 29/01/2010, 14:30

Idem, da qualche giorno :)
Dile
 


Torna a Problemi tecnici e FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code