Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Funzione "Cerca"

Hai problemi con l'uso del forum? Non sai come rispondere ai messaggi, spedire messaggi privati, inserire foto o altro? Cerca o chiedi in questo forum
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Funzione "Cerca"

Messaggioda Alessia » 08/07/2009, 15:02

Ho provato a fare una ricerca sul forum e mi appare sempre questo messaggio:

Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]

Can't open file: 'phpbb3_search_wordmatch.MYI' (errno: 145) [1016]

Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.


E' un problema del mio computer o è un problema di gennarino?

Grazie,
Alessia
Alessia
 
Messaggi: 527
Iscritto il: 06/07/2006, 15:47
Località: Bologna

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Funzione "Cerca"

Messaggioda SteO153 » 08/07/2009, 15:44

Alessia ha scritto:Ho provato a fare una ricerca sul forum e mi appare sempre questo messaggio:
E' un problema del mio computer o è un problema di gennarino?

Purtroppo no. :-(
Per ora puoi usare la funzione di Google (la casellina sopra). Bisognerebbe sentire Sdonk, non vorrei che andanto pesso giù il server c'è qualche file corrotto
Stefano
Dio aveva fatto soltanto l'acqua, ma l'uomo ha fatto il vino! (Victor Hugo)
Avatar utente
SteO153
Traghettatore
 
Messaggi: 5410
Iscritto il: 06/05/2007, 14:12
Località: Turicum, Helvetia

Re: Funzione "Cerca"

Messaggioda robychi » 08/07/2009, 16:04

SteO153 ha scritto: non vorrei che andanto pesso giù il server c'è qualche file corrotto


A te la Svizzera fa male... Adesso cominci a parlare come De Mita 8O
Devi soggiornare a Milano? Ti consiglio il B&B Belcanto - Via B. Angelico 13 tel.: 347-6699602
www.belcantobeb.com
Avatar utente
robychi
 
Messaggi: 4539
Iscritto il: 09/04/2006, 21:32
Località: Milano

Re: Funzione "Cerca"

Messaggioda Alessia » 08/07/2009, 16:29

ok, grazie :)
Alessia
 
Messaggi: 527
Iscritto il: 06/07/2006, 15:47
Località: Bologna

Re: Funzione "Cerca"

Messaggioda SteO153 » 08/07/2009, 22:08

robychi ha scritto:A te la Svizzera fa male... Adesso cominci a parlare come De Mita 8O

Tu queste cose non le puoi scrivere che ha lavoro sono open space e non posso mettermi a ridere.
Comunque la Svizzera si farà sentire quando inizierò a parlare calabrese. E' pieno di calabresi qui!
Stefano
Dio aveva fatto soltanto l'acqua, ma l'uomo ha fatto il vino! (Victor Hugo)
Avatar utente
SteO153
Traghettatore
 
Messaggi: 5410
Iscritto il: 06/05/2007, 14:12
Località: Turicum, Helvetia

Re: Funzione "Cerca"

Messaggioda SteO153 » 08/07/2009, 22:10

Alessia ha scritto:ok, grazie :)

Guarda, usare la box di Google è anche meglio. E' stata aggiunta perché la box di ricerca del forum ha un limite per le ricerche.
Stefano
Dio aveva fatto soltanto l'acqua, ma l'uomo ha fatto il vino! (Victor Hugo)
Avatar utente
SteO153
Traghettatore
 
Messaggi: 5410
Iscritto il: 06/05/2007, 14:12
Località: Turicum, Helvetia

Re: Funzione "Cerca"

Messaggioda piero » 30/07/2009, 9:23

SteO153 ha scritto:
robychi ha scritto:A te la Svizzera fa male... Adesso cominci a parlare come De Mita 8O

Tu queste cose non le puoi scrivere che ha lavoro sono open space e non posso mettermi a ridere.
Comunque la Svizzera si farà sentire quando inizierò a parlare calabrese. E' pieno di calabresi qui!


Aa Ste', quann'è che torni a "sciacquarti i panni ner bionno tevere" :-P :-P

:) :)
"Suvvia, Pieruccio, ma tu per me sei un premio del destino, mica la fortunata vincita di un concorso"(Anita, 31.12.09)
I Pasticci dello Ziopiero
Avatar utente
piero
 
Messaggi: 5714
Iscritto il: 25/03/2006, 21:05
Località: Roma


Torna a Problemi tecnici e FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code