Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Panini dolci da colazione*

Forum dedicato all'inserimento delle ricette
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Re: Panini dolci da colazione*

Messaggioda millaSB » 14/01/2010, 2:36

Ciao Rossana,

Per favore, potresti mandarmi la ricetta con le "dosi americane" (per internderci cups and spoons)? Anch'io vivo in America e mi trovo meglio con i loro metodi di misura.
Volevo sapere se c'e' il modo di sostituire l'uovo...

Grazie mille!
Ciao!
millaSB
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2010, 2:33

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Panini dolci da colazione*

Messaggioda Cat » 14/01/2010, 13:32

Rossana non scrive da tanto, magari puoi provare a mandarle un'email :)
Avatar utente
Cat
 
Messaggi: 1389
Iscritto il: 23/09/2006, 10:15
Località: Nata a Ragusa

Re: Panini dolci da colazione*

Messaggioda millaSB » 14/01/2010, 18:58

OK grazie!
millaSB
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2010, 2:33

Re: Panini dolci da colazione*

Messaggioda Dile » 05/03/2012, 15:46

Grazie Rossana :) Semplicissimi e veloci, li ho sbrigati in una mattinata. Mi servivano semidolci, così ho messo metà zucchero e un minimo in più di sale. Ma voglio provarli anche nella versione originale, magari con la crema e la marmellata. Scusate la foto brutta, è fatta con il telefono. Non ho badato alla formatura, che avevo fretta, ho provato solo a fare 4 nodini non so se si intravvedono

panini semidolci rossana.jpg
panini semidolci rossana.jpg (27.19 KiB) Osservato 5930 volte
Dile
 

Precedente

Torna a Ricette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code