A te è piaciuta?robychi ha scritto:Sembra molto goduriosaA te è piaciuta?

robychi ha scritto:Mò devo trovare i fichi che quest'anno non ne vedo dal mio gioielliere/fruttivendolo...
rimmel ha scritto:robychi ha scritto:Mò devo trovare i fichi che quest'anno non ne vedo dal mio gioielliere/fruttivendolo...
roberto è quasi finito il periodo dei fichi,sarà un pò difficile,io ho usato quelli del cilento,piccoli ma dolcissimi ed erano proprio gli ultimi.
antonia

I tuoi piatti mi piacciono molto, sono una rivisitazione pulita e di gusto della nostra tradizione campana. Grazie assai.
TeresaGennarino ha scritto:Mamma mia antonia, sarà stato pure un esperimento ma il risultato è splendido...
Ci si potrebbe pensare magari prima, eh?robychi ha scritto:
Sì ma abbiamo appena finito le ferie! Siamo ingrassati di 5 kg e ci tocca vedere queste cose.Ci si potrebbe pensare magari prima, eh?
friggi62 ha scritto:Antonia, verrei a pranzo da te tutti i giorni!I tuoi piatti mi piacciono molto, sono una rivisitazione pulita e di gusto della nostra tradizione campana. Grazie assai.
Questa torta poi, fichi permettendo, la rifaccio!
)...bravissima...me l'hai fatta rivivere 
rimmel ha scritto:friggi62 ha scritto:friggi sei campana? di dove?ciao e vieni a pranzo quando vuoi.
antonia
. Grazie!

piero ha scritto::smile:![]()
Chettepossino, Anto'
...è vero che qualche fico ancora lo trovi da qui a una decina di giorni....![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti