Pagina 1 di 1

Regolamento del forum Laboratorio

MessaggioInviato: 12/09/2008, 16:24
da sdonk
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente per qualche giorno, leggendo il più possibile, per capire le consuetudini e le regole non scritte che regolano questa cucina virtuale.
Questo forum è destinato ad accogliere gli esperimenti di gruppo tesi alla ricostruzione di ricette di particolare difficoltà o all'imitazione di ricette altrimenti coperte dal segreto professionale. La partecipazione è aperta a tutti e le diverse sperimentazioni non hanno scadenza, con la raccomandazione di mantenersi all’interno dei thread già aperti anche per porre domande e chiedere chiarimenti. Anche in questo caso, come nel forum Ricette, sono vietati gli interventi solamente laudativi e i commenti fini a loro stessi, ma si spera che ogni messaggio apporti qualcosa al lavoro di gruppo.
L'apertura di nuovi thread è prerogativa dei moderatori che, anche su richiesta degli utenti, decidono di avviare una nuova sperimentazione.
Se si vuole sottoporre all'attenzione dei moderatori una nuova sperimentazione è necessario farlo nel forum Discorsi in Cucina facendo precedere il titolo dal tag [Lab].
Leggete e rispettate il regolamento generale.