Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Admin, ho fatto la tua cioccolata calda...

Una Cucina Grande, dove stare in tanti a parlare di tutto.
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Messaggioda ila » 09/02/2006, 23:59

Ero già con la testa alla cioccolata e la neve e non mi è venuto il nome comunque ero io...eh, mi servono proprio degli zuccheri :sad:
ciomp ciomp ciao eh!
Avatar utente
ila
 
Messaggi: 427
Iscritto il: 15/06/2005, 22:07
Località: Pistoia

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook
Precedente

Torna a Discorsi in Cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 47 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code