Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Macchina per tagliare a dadini / patate fritte

Una Cucina Grande, dove stare in tanti a parlare di tutto.
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Macchina per tagliare a dadini / patate fritte

Messaggioda panecasareccio » 12/09/2013, 20:05

Buona sera a tutti,

Starei cercando una macchina per tagliare a dadini le verdure e il formaggio.

Ho trovato questa su amazon, costa poco ma devo farlo in due tempi: prima uso l'attrezzo per affettare e poi lo passo nella grata per i dadini.

http://www.amazon.it/gp/product/B00ACMNKCG/ref=s9_simh_gw_p79_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=09X2VPD0QB821R7WZ1Z5&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031

Volevo invece uno strumento automatico in cui infilo la patata, giro la manovella (o spingo il bottone, a seconda che abbia il motore) e mi escono i dadini belli e pronti.

Ho visto che c'e' l'accessorio del kenwood chef, ma non ho il kenwood chef... ne' intendo acquistarne uno in questo momento...

Qualche suggerimento?
Ultima modifica di SteO153 il 12/09/2013, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto tag [url]
panecasareccio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/09/2013, 22:02

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Torna a Discorsi in Cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code