Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Ancora sulla miglior teglia per pizza: ferro bianco???

Una Cucina Grande, dove stare in tanti a parlare di tutto.
Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere messaggi in questo forum, vi consigliamo di seguirlo silenziosamente (continua)

Re: Ancora sulla miglior teglia per pizza: ferro bianco???

Messaggioda salutistagolosa » 25/05/2012, 20:49

mmh, niente la rettangolare proprio non la trovo - e la tonda non mi va, la volevo rettangolare per farne di piu', che per la tonda posso usare o la refrattaria o il fornetto ferrari - secondo te/voi questa qui e' giusta?
http://www.inoxss.co.uk/baking-sheet-re ... -1966.html
salutistagolosa
 
Messaggi: 6482
Iscritto il: 13/08/2004, 19:37
Località: Fife, Scozia

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Ancora sulla miglior teglia per pizza: ferro bianco???

Messaggioda marta » 25/05/2012, 21:13

salutistagolosa ha scritto:mmh, niente la rettangolare proprio non la trovo - e la tonda non mi va, la volevo rettangolare per farne di piu', che per la tonda posso usare o la refrattaria o il fornetto ferrari - secondo te/voi questa qui e' giusta?
http://www.inoxss.co.uk/baking-sheet-re ... -1966.html

mah io so solo dirti che di sicuro non è dello stesso materiale della mia.
Magari però è di un materiale che va benissimo lo stesso... certo è troppo lucida per essere del tipo "blue steel plate".
“Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione.”
Henry Ford
Avatar utente
marta
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: 27/08/2004, 9:03
Località: Toulouse (FR)

Re: Ancora sulla miglior teglia per pizza: ferro bianco???

Messaggioda salutistagolosa » 25/05/2012, 21:36

marta ha scritto:
salutistagolosa ha scritto:mmh, niente la rettangolare proprio non la trovo - e la tonda non mi va, la volevo rettangolare per farne di piu', che per la tonda posso usare o la refrattaria o il fornetto ferrari - secondo te/voi questa qui e' giusta?
http://www.inoxss.co.uk/baking-sheet-re ... -1966.html

mah io so solo dirti che di sicuro non è dello stesso materiale della mia.
Magari però è di un materiale che va benissimo lo stesso... certo è troppo lucida per essere del tipo "blue steel plate".

si c'e' una discrepana tra la lucidita' della foto e il fatto che lo chiamino blue steel - mi sa che li devo chiamare per verificare, e' solo che dagli angoli mi pareva di quelle saldate. comunque grazie, prima li chiamo: se mi dicono che e' da trattare e' lei (poi chissa', magari si capisce anche dal peso).
salutistagolosa
 
Messaggi: 6482
Iscritto il: 13/08/2004, 19:37
Località: Fife, Scozia

Re: Ancora sulla miglior teglia per pizza: ferro bianco???

Messaggioda xela70 » 29/05/2012, 15:18

ciao, se vi può interessare queste sono perfette

http://www.rgmania.com/sp/teglie-pizza- ... -in-ferro/
xela70
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/05/2012, 15:14

Re: Ancora sulla miglior teglia per pizza: ferro bianco???

Messaggioda salutistagolosa » 12/07/2012, 22:44

marta ha scritto:certo è troppo lucida per essere del tipo "blue steel plate".

posso confermare categoricamente che le foto falsano e questa teglia non e' lucida - trattasi di teglia Paderno in ferro blu, e dita incrociate dovrebbe essere appunto la classica in ferro per pizza - appena ho tempo di verificare vi faccio vedere la prova :grin:
salutistagolosa
 
Messaggi: 6482
Iscritto il: 13/08/2004, 19:37
Località: Fife, Scozia

Re: Ancora sulla miglior teglia per pizza: ferro bianco???

Messaggioda marco882 » 30/06/2016, 9:36

Ciao, potresti provare a vedere se le trovi su Amazon o su Ebarman.it ;)
marco882
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/06/2016, 9:25

Precedente

Torna a Discorsi in Cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Majestic-12 [Bot] e 51 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code