ne approfitto ora...io li preparo così:
prendo un peperone e lo taglio a listarelle, poi lo metto a soffriggere con la carne trita in un pò di olio e salo. Verso un pò di vino bianco, faccio evaporare e poi aggiungo la salsa. Nel frattempo faccio bollire per pochi minuti le falde dei peperoni da usare come ciotole per il riso.
Metto a cuocere il riso e quando è pronto lo metto nel sugo preparato precedentemente aggiungendo un cucchiaio di grana (credo sia l'ingrediente che rende più saporito il piatto) e un pò di pepe nero.
Accendo il forno, verso il riso nei peperoni e poi spolvero con grana e pan grattato, aggiungo un filo d'olio e inforno.


perdonatemi la presentazione dei piatti ma erano delle foto fatte giusto per appuntarmi la ricetta sul mio pc 
Statistiche: Inviato da shedra — 29/09/2006, 17:49
]]>