Per smuovere le menti già in vacanza di quei pelandroni, pronti già a far saltare via il tappo, i due malefici moderatori hanno pensato bene di ideare uno sbarramento alla degustazione: un questionario di 20 domande a cui rispondere in 20 minuti netti.
La compagnia, bardata di tutto punto, ha cercato di resistere ma i moderatori sono stati irremovibili: a queste domande s'ha da rispondere!
Ecco le armi già pronte:










Qualcuno ha tirato fuori anche l'artiglieria pesante:

I minuti scorrevano inesorabili e qualcuno aveva già cercato di giustificarsi adducendo strane scuse campate in aria (la neve, il gatto ha mangiato alcuni tasti della tastiera, mi funzionano solo naso e bocca quando beviamo?), ma i moderatori hanno continuato a contare i minuti mancanti alla scadenza.
Tic...Tac...Tic...Tac
Allo scadere dei venti minuti sembrava di essere tornati a scuola: chi ha conseganto in bianco, chi non ha neanche provato a rispondere, chi ha cercato di fare copia-incolla negli ultimi secondi di tempo a disposizone, chi ha perso la connessione nel momento in cui ha inviato le domande........
Stamattina, smaltiti i bicchieri di Franciacorta, abbiamo controllato le risposte e possiamo dire che the winner is (rullo di tamburi) anzi..... the winners should be: Davide & Giusy che non avendo firmato il proprio messaggio lo hanno sicuramente scritto a quattro mani per cui sono.... squalificati (:grin:).
La serata è proseguita, quasi fino al giorno successivo, molto piacevolmente con la degustazione guidata di Mastro Sica che, anticipando le lezioni successive, si è lanciato negli abbinamenti.
Guest star: tavernadei7peccati che era senza bottiglia però è intervenuta lo stesso!Statistiche: Inviato da sdonk — 05/07/2007, 14:53
]]>